Corso Coordinatore Amministrativo

Corso di Coordinatore Amministrativo

Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati.  Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori e può elaborare progetti e proposte inerenti al miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche.

L’attestato di qualifica professionale per Coordinatore Amministrativo è valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78).

Il titolo conseguito con il Corso Coordinatore Amministrativo permette di ottenere 1,5 PUNTI nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo.

Richiedi INFO


    * Campo obbligatorio (da compilare)

    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Tags: No tags

    Comments are closed.