school-design-1727586_1280

Attesa per le graduatorie d’Istituto, c’è l’ok della Ragioneria di Stato

C’è attesa per l’emendamentoche prevede la digitalizzazione e quindi la presentazione delle istanze per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto per il personale docente ed educativo. L’emendamento è inserito nel cosiddetto DL Scuola in discussione al Senato in questi giorni e che deve essere approvato in via definitiva entro il 7 giugno. L’anticipazione era stata lanciata dalla senatrice Bianca Laura Granato in un post facebook del 21 maggio:

“L’emendamento sull’aggiornamento e la riapertura delle graduatorie provinciali ha il parere positivo della Ragioneria Generale dello Stato.

Non ci dovrebbero essere intoppi per l’approvazione definitiva, salvo ulteriori diversivi imprevisti da parte di chi, attraverso pressioni sulle forze di maggioranza, crea tensioni interne ai gruppi che stanno rallentando l’iter del provvedimento.

Ci auguriamo che prevalga in tutti, forze di maggioranza e di opposizione, quel senso di responsabilità che ci deve guidare verso una celere e non più differibile conclusione dei lavori.”


Tags: No tags

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*